,,
Virgilio Sport SPORT

Pavoletti non fa sconti al Napoli

L'attaccante del Cagliari si prepara alla sfida da ex contro la squadra di Sarri.

Il Cagliari cade in casa del Chievo, che aggancia i sardi ai margini della zona retrocessione. Ko comunque non troppo doloroso per i rossoblù, che venivano da un buon momento.

Al termine della gara Leonardo Pavoletti, autore della rete del 2-1, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Il gol mi mancava da un mese, ma tra squalifiche e problemi fisici diciamo che ho qualche scusante, ma speravo di fare un gol più importante: è stato bello, ma non è servito a niente. La sconfitta di oggi fa un po' male, venivamo da un periodo importante, ma è uno schiaffetto che può fare bene, vogliamo salvarci il prima possibile”.

Ora il calendario metterà di fronte alla squadra di Lopez una partita molto particolare, quella contro il Napoli. Una sfida mai banale per i tifosi rossoblù, divisi da quelli azzurri da una storica rivalità, e ovviamente neppure per l’ex Pavoletti: “Ci aspetta una settimana caldissima, contro il Napoli ce la giocheremo. Io spero che gli azzurri vincano lo Scudetto, ma lunedì farò di tutto per vincere".
 

SPORTAL.IT | 17-02-2018 21:50

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...