,,
Virgilio Sport SPORT

Pedro saluta il Chelsea: lo attende la Roma

Svincolato dopo la conclusione del proprio contratto, Pedro non è più un giocatore del Chelsea: "È stato un piacere e un onore". Ora la Roma.

La prima operazione in entrata della Roma 2020/2021 è praticamente realtà. Manca l’ufficialità, ma il primo tassello è andato al proprio posto: Pedro non è più un giocatore del Chelsea. Ufficialmente svincolato, poche ore dopo l’eliminazione dalla Champions League per mano del Bayern.

Lo ha confermato l’ex giocatore del Barcellona, lo ha confermato lo stesso Chelsea. Che sul proprio sito ufficiale ha riportato il saluto via social di Pedro, destinato a lasciare Londra e l’Inghilterra dopo cinque stagioni. “È stato un piacere e un onore. Grazie e buona fortuna per il futuro. Come on Blues!”.

Il destino di Pedro, a meno di clamorose sorprese, è ormai noto: Roma. La Roma giallorossa. Risposta di lusso alla Lazio, che sta per mettere le mani su David Silva, altro spagnolo proveniente dalla Premier League.

A differenza del Mago del Manchester City, Pedro arriverà da infortunato a Roma: è stato infatti costretto a operarsi a una spalla per l’infortunio rimediato nella finale di FA Cup persa contro l’Arsenal.

OMNISPORT | 10-08-2020 07:47

Pedro saluta il Chelsea: lo attende la Roma Fonte: Michael Regan

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...