Virgilio Sport

Pellegatti dà i voti al Milan, in tre sono super

“Non c'è Autan che tenga con Cutrone il pungiglione”

Pubblicato:

Pellegatti dà i voti al Milan, in tre sono super Fonte: Ansa

Torna il sorriso sul volto di Carlo Pellegatti e di tutti i tifosi del Milan. Il successo con la Sampdoria in Coppa Italia è la medicina migliore per spazzare paure di mercato e dubbi di ogni tipo. La storica voce di Milan Channel fa le pagelle dopo il 2-0 con la Samp ed ovviamente parte dall’uomo-partita, ovvero Cutrone che ha deciso la partita con una doppietta nei supplementari: “Non c’è Autan che tenga quando sul pallone va Cutrone il pungiglione, e che palloni gli hanno dato Conti e Chalanoglou con la precisione dell’arciere di Sherwood, due grandi gol, splendidi, che hanno coronato una prestazione sofferta e alterna. Sì nel primo tempo il Milan ha sofferto ma si è reso pericoloso con Castillejo e Higuain ed anche nel secondo è stata dura. Nei supplementari questo passaggio splendido di Conti ha permesso a Cutrone di segnare un gol simile a quello del derby di Coppa Italia poi il raddoppio. Un Milan che si qualifica e che ci ha entusiasmato, ma parliamo dei singoli”.

I MIGLIORI – “Reina è sembrato impreciso nelle uscite all’inizio ma ha fatto almeno 5 parate strepitose, Abate ha avuto il suo solito rendimento eccellente ed anche Zapata e Romagnoli hanno fatto benissimo. Rodriguez sempre sul 6,5. Così e così Bakayoko e Kessie ma nel finale sono riusciti ad emergere”.

LA STELLA – Pellegatti poi incorona il nuovo arrivo: “Veniamo alle note meravigliose, Paquetà non ha sbagliato un passaggio, molto lineare infatti con chi va sempre a dialogare? Con Higuain. Chalanoglou riscatta una prestazione sfortunata ha sfiorato il palo e con un passaggio, delizioso morbido come una mousse al cioccolato, delicato come un ritratto di Degas, un passaggio al miele, ha permesso a Cutrone di raddoppiarre. Higuain ha ricevuto moltissimi palloni e ha sfiorato il gol, Castillejo parte bene ed è generoso, hanno fatto bene anche quelli che sono entrati. Sono contento di questo Milan che aspetta la vincente di Napoli-Sassuolo, è un bel viatico per la gara con la Juve in Supercoppa con sua maestà Paquetà strepitoso”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...