,,
Virgilio Sport SPORT

Pepe Reina è del Milan: visite in una clinica segreta

L'estremo difensore spagnolo si libera a parametro zero alla fine della stagione

Pepe Reina da giugno sarà un giocatore del Milan. In piena volata per lo scudetto, il portiere del Napoli, 36 anni ad agosto, è rimasto a Milano dopo la partita contro l’Inter e ha sostenuto secondo indiscrezioni le visite mediche non nella clinica del centro utilizzato generalmente dal Milan, ma in un’altra struttura. Il club rossonero non conferma e non smentisce per ora.

L’estremo difensore spagnolo, che si libererà a parametro zero alla fine della stagione, ha trovato l’intesa con i dirigenti rossoneri: un contratto biennale da circa 3 milioni di euro, con un’opzione di rinnovo dell’ingaggio. Nei prossimi mesi si chiarirà se Reina farà il vice di Gianluigi Donnarumma o se ne prenderà il posto: la seconda è l’ipotesi più probabile. Con Gigio direbbe addio anche il fratello, Antonio. La terna dei portieri dell’anno prossimo dovrebbe essere composta da Reina, Storari e dal baby Plizzari, di rientro dalla Ternana e destinato a essere il futuro estremo difensore dei rossoneri.

Il 35enne di Madrid è stato accompagnato dalla moglie Yolanda Ruiz: martedì pomeriggio sarà regolarmente al centro tecnico di Castel Volturno e preparerà la sfida del Napoli contro il Genoa.

Reina è il secondo parametro zero in arrivo in rossonero, dopo l’ingaggio di Ivan Strinic. Un ritorno alla politica di Adriano Galliani, spesso contestata in passato: e i rossoneri, secondo voci, hanno messo nel mirino altri due giocatori in scadenza di contratto a giugno. Si tratta di Jack Wishere dell’Arsenal e di Ki Sung Yueng dello Swansea.

Il centrocampista dei Gunners ha rifiutato da poco il rinnovo di contratto con il club londinese e sembra intenzionato a provare una nuova esperienza al di fuori dei confini inglesi. Per il giocatore sud-coreano invece sono già stati avviati i primi contatti e Massimiliano Mirabelli spera di chiudere l’affare entro fine mese.

SPORTAL.IT | 12-03-2018 15:10

Pepe Reina è del Milan: visite in una clinica segreta Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...