,,
Virgilio Sport SPORT

Inter da scudetto, vince 5-0. Un portiere segna al Milan (VIDEO)

I nerazzurri schiantano il Chievo 5-0, la Fiorentina stende il Sassuolo.

Domenica a due facce per Milano: mentre il Milan, alla prima panchina di Gattuso, viene beffato dalla rete del portiere del Benevento Brignoli (clicca qui per vedere il video del gol),  l’Inter schianta il Chievo per 5-0 a San Siro e si prende di prepotenza il primo posto solitario in classifica, sfruttando nel migliore dei modi lo stop del Napoli, sconfitto in casa dalla Juventus. Non c’è storia al Meazza: la squadra di Spalletti fa la partita e al 23′ trova il vantaggio con Perisic, dopo due parate consecutive di Sorrentino. La Beneamata gioca sul velluto, soprattutto Perisic e Candreva sono scatenati sulle fasce, clivensi arrendevoli: al 39′ è il bomber Icardi a raddoppiare su assist dell’imprendibile croato. Nerazzurri dominanti anche nella ripresa, al 57′ Perisic segna il tris grazie a un errore di Birsa, poi Skriniar, in contropiede, si prende lo sfizio di realizzare il poker su assist di Candreva. Il Biscione sfiora il quinto gol altre 6/7 volte, prima di trovarlo allo scadere con Perisic, che firma la sua meritata tripletta.

Comodo tris della Fiorentina al Sassuolo: Simeone apre la danze su cross al bacio di Laurini, prima dell’intervallo Veretout raddoppia al termine di una bella azione corale dei viola.  Nella ripresa la squadra di Pioli contiene i neroverdi e sfiora il tris in più occasioni, trovandolo al 71′ con la rete del gioiellino Chiesa su suggerimento di Thereau. I gigliati agganciano il Milan al settimo posto in classifica.

Termina in parità il match di metà classifica tra Bologna e Cagliari: i sardi passano in vantaggio al 42′ grazie a Joao Pedro, che sfrutta le difficoltà della difesa dei rossoblu, che fino a quel momento facevano la partita. I padroni di casa vacillano e rischiano di subire la seconda rete, ma all’81’ trovano il pareggio con  Destro (in gol dopo quasi 7 mesi), servito da Masina con un traversone dalla trequarti.

I risultati delle partite delle 15 del quindicesimo turno di serie A

Bologna-Cagliari 1-1
42′ Joao Pedro (C), 80′ Destro (B)
Fiorentina-Sassuolo 3-0
32′ Simeone (F), 42′ Veretout (F), 71′ Chiesa (F)
Inter-Chievo 5-0
23′ Perisic (I), 38′ Icardi (I), 57′ Perisic (I), 60′ Skriniar (I), 92′ Perisic (I)

SPORTAL.IT | 03-12-2017 18:04

Inter da scudetto, vince 5-0. Un portiere segna al Milan (VIDEO) Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...