SPORT
  1. Home
  2. ESPORT

Pes 19, data pack 3.0 gratis: ecco tutte le novità

L'aggiornamento prevede l'introduzione dello Stadio De Kuip del Feyenoord e dello Stadio Palestra Itália

Ebbene sì: il data pack 3.0 di Pes 2019 è gratis! Lo ha annunciato Konami insieme alle numerose novità che saranno introdotte nel gioco. Il contenuto sarà scaricabile dal prossimo 6 dicembre per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC Steam. Saranno disponibili due nuovi stadi, divise e scarpini. Ma andiamo con ordine e scopriamo insieme tutte le novità.

L’aggiornamento prevede l’introduzione dello Stadio De Kuip del Feyenoord (51mila posti) e dello Stadio Palestra Itália (44mila posti): ci aspetta una riproduzione fedele di entrambi sia nella modalità diurna sia in quella notturna. Non solo: anche il tunnel d’ingresso dello stadio Anfield sarà aggiornato e ci saranno nuove skin per i calciatori dello Schalke 04.

E a proposito di divise: sono previste quelle nuove per Ucraina, Perù, Thailandia, Corinthians e Vasco da Gama e nuovi scarpini Adidas Copa e Predator, oltre a una selezione di quelli marcati New Balance, Puma, Mizuno e Umbro. Saranno inoltre introdotti i nuovi modelli di palloni Nike e Adidas.

Pes 2019 è disponibile in 2 versioni fisiche, quella standard con Phillippe Coutinho sulla cover e la Special Edition con David Beckham sulla copertina, che consente di sbloccare diversi contenuti bonus di myClub.

HF4 | 04-12-2018 09:30

Pes 19, data pack 3.0 gratis: ecco tutte le novità Fonte: 123RF

SPORT TREND