Virgilio Sport

Pes 2019, Gabigol festeggia il passaggio al Flamengo alla console

Un sogno che diventa realtà: la gioia del calciatore brasiliano condivisa con tutti i suoi fan

14-01-2019 09:30

Pes 2019, Gabigol festeggia il passaggio al Flamengo alla console Fonte: Ansa

Capita spesso che il mondo dello sport tradizionale e quello videoludico si incontrino. Sono tantissimi gli atleti, professionisti e non, che si appassionano ai videogiochi, a volte anche troppo… Questa volta sotto i riflettori c’è un calciatore, che ha deciso di mescolare i due mondi (in questo caso il suo e quello di Pes 2019) per un’occasione davvero speciale.

Stiamo parlando di Gabriel Barbosa, noto a tutti come Gabigol, attaccante del Flamengo (in prestito dall’Inter) e della nazionale brasiliana. E proprio per festeggiare il passaggio dal club neroazzurro a quello brasiliano ha deciso di condividere un video in cui si rivolge a tutti i fan e trasmette il suo grande entusiasmo per il suo nuovo ingaggio. Fin qui niente di speciale… La particolarità sta nel fatto che il giovane Gabigol lo fa mentre gioca a Pes 2019!

“Sai quella bufala che succede solo nei videogame oppure nei sogni e tu dici ai tuoi amici: un giorno vado a giocare con la maglia del Flamengo, col Maracanà affollato, con tutta quella gente che urla il mio nome. La verità è che ora il sogno è diventato realtà” – ha dichiarato Gabigol.

HF4

Leggi anche:

Caricamento contenuti...