,,
Virgilio Sport SPORT

Pescara: Zeman esonerato

Fatale la sconfitta di Cittadella, la decima stagionale. Al suo posto potrebbe arrivare l'allenatore della Primavera Epifani.

Zdenek Zeman non è più l'allenatore del Pescara. La società abruzzese ha infatti deciso per l'esonero, ufficializzandolo domenica mattina.

"La Delfino Pescara 1936 – si legge nella nota emessa dal club biancazzurro – comunica di aver sollevato dall'incarico l'allenatore della Prima Squadra Zdenek Zeman ed il suo staff tecnico. Ringraziandoli per la professionalità profusa in questi mesi la Società augura al tecnico e ai suoi collaboratori le migliori fortune professionali".

Per il boemo è stata fatale la decima sconfitta stagionale rimediata sabato sul campo del Cittadella, dopo una partita in cui il risultato mai è stato in discussione, oltre che l'ampia distanza in classifica dalle posizioni necessarie per cercare la promozione in serie A.

Per la sua sostituzione si potrebbe andare verso la soluzione interna, con la promozione in prima squadra dell'allenatore della Primavera Massimo Epifani.

SPORTAL.IT | 04-03-2018 10:50

Pescara: Zeman esonerato Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...