Virgilio Sport

Pessina a Romero: "Rischi di rovinare la carriera degli altri"

Il suo infortunio per fortuna si è rivelato meno grave del previsto ma Pessina consiglia Romero: "Rischi di compromettere la carriera dei colleghi".

03-08-2020 15:49

Pessina a Romero: "Rischi di rovinare la carriera degli altri" Fonte: Getty

Serata di paura per Mattia Pessina, che nel recupero del primo tempo di Genoa-Verona è stato costretto a lasciare il campo in barella dopo un duro scontro con Romero.

E proprio a Romero il giocatore del Verona ha voluto dedicare un messaggio, invitandolo a frenare il suo ardore agonistico. “Sei un giocatore davvero forte, ma così rischi di compromettere le carriere dei tuoi colleghi. So che non hai fatto apposta, un abbraccio anche a te!” Romero nell’occasione è stato ammonito da Irrati, e poi ha preso un secondo giallo all’inizio del secondo tempo.

Gli esami a cui si è sottoposto Pessina comunque hanno per fortuna escluso gravi danni ai legamenti del ginocchio, come annunciato dallo stesso giocatore sempre su Instagram. “Non ci sono danni gravi ai legamenti! Tra un mese potrò tornare in campo a fare quello che amo… ringrazio lo staff medico dell’Hellas per la sua professionalità e tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me!”.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...