,,
Virgilio Sport SPORT

Petrachi non assicura nulla sul futuro di Belotti

"Resta un punto fermo. Però c'è il mercato. Dovesse andare via, dovrebbe arrivare un'offerta importante" fa sapere il ds granata.

Il futuro di Andrea Belotti nelle parole del direttore sportivo granata Gianluca Petrachi a Radio Sportiva. "Noi abbiamo fatto il rompete le righe, nessun colloquio personale – ha detto -. Belotti è un giocatore del Torino che il Torino si tiene stretto. Lui resta un punto fermo. Però c'è il mercato. Dovesse andare via, dovrebbe arrivare un'offerta importante. Vale ancora la clausola da 100 milioni? L'ultima parola spetta a Cairo, non posso dire oggi una cifra perché alla fine potrei essere smentito. Non voglio fare figure…".

"Mi sento molto sincero nel dire che la stagione di Belotti è stata una stagione in cui a noi è mancato manchissimo. Dopo quello che aveva fatto l'anno scorso. Però ha subito degli infortuni pesanti, al ginocchio. Non banali – ha aggiunto Petrachi -. Il suo recupero per Italia-Svezia fu una forzatura? No, non abbiamo anticipato i tempi. Belotti potenzialmente aveva tutti i test biomeccanici positivi, certo non era al top della condizione e si è trascinato il fatto di non essere arrivato al top per un po' di tempo. Forse si poteva aspettare ancora un po', per un fatto di condizione e non perché stesse male. Comunque poi nel finale è stato un giocatore diverso, è andato in doppia cifra".

SPORTAL.IT | 22-05-2018 16:55

Petrachi non assicura nulla sul futuro di Belotti Torino-Spal 2-1 Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...