,,
Virgilio Sport SPORT

Piano B: i tifosi hanno scelto, Inter ora prendi questo

La tifoseria interista si è espressa sul nome da prendere per l'attacco dopo il rinnovo di Dzeko a Roma

Il rinnovo di Edin Dzeko con la Roma è stata un fulmine a ciel sereno per l’Inter che ha visto saltare un importante obiettivo del suo calciomercato. Marotta è già al lavoro per trovare una valida alternativa da regalare ad Antonio Conte entro il 2 settembre, giorno di chiusura del mercato, ma i tifosi sul web hanno già espresso il loro parere.

POST DZEKO, ALTERNATIVE SUL MERCATO – Dal punto di vista degli attaccanti, in questo momento il calciomercato non offre un granché, specie con le caratteristiche di Dzeko. Ma qualcosa di buono si può trovare. Il nome circolato già prima di Dzeko, accostato anche al Napoli, è quello di Fernando Llorente, ex Juventus, ora svincolato, reduce da un gran finale di stagione col Tottenham in Champions. Poi c’è Timo Werner dell’RB Lipsia, che però appare promesso sposo del Bayern Monaco. Estere anche le piste che portano ad Ante Rebic ed Alexis Sanchez, ai margini del progetto del Manchester United. Suggestiva potrebbe essere la carta Arkadiusz Milik, magari puntando su uno scambio con Mauro Icardi sempre che l’argentino accetti la corte del Napoli.

MA I TIFOSI VOGLIONO UNO DEI DUE – Ma dei 4 nomi appena citati nessuno scatena la fantasia dei tifosi come quelli di Mauro Icardi e Paulo Dybala. Non entrambi sia chiaro ma dando uno sguardo alle reazioni degli interisti in rete dopo l’annuncio del rinnovo in giallorosso di Dzeko, sono i due argentini ad agitare i sogni dei supporters nerazzurri. Sono in tanti ad auspicare la “pace” con Maurito e Wanda Nara in modo da far rientrare il bomber argentino nei piani di Conte. Ipotesi suggestiva ma se davvero l’Inter non dovesse venderlo alla Juve o al Napoli (la Roma si è tirata fuori rinnovando Dzeko) allora i tifosi sperano si faccia di necessità virtù evitando inutili battaglie legali e cause di mobbing. L’alternativa dei sogni è Dybala proprio all’interno di uno scambio tanto chiacchierato con Icardi alla Juve. La Joya sarebbe la spalla ideale di Lukaku. “Marotta, provaci!”

SPORTEVAI | 17-08-2019 09:28

Piano B: i tifosi hanno scelto, Inter ora prendi questo Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...