Virgilio Sport

Piatek, Perinetti aspetta Leonardo

"E' probabile che ci incontreremo" ammette il ds del Genoa. E su Balotelli...

Pubblicato:

Piatek, Perinetti aspetta Leonardo Fonte: 123RF

Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Genoa, ai microfoni di radio Crc è tornato a parlare della situazione legata a Krzysztof Piatek, il bomber polacco che il Milan ha intenzione di ingaggiare per tappare il buco lasciato dalla partenza di Gonzalo Higuain, sempre più vicino al Chelsea, dove l’argentino ritroverebbe Maurizio Sarri, suo timoniere al Napoli.

“Con chi sostituire Piatek – ha detto -? Siccome non sappiamo se va via non ci siamo posti il problema. Balotelli può essere un sostituto? Non penso sia un’ipotesi percorribile. Percentuale di una partenza di Piatek? Non lo so. Noi facciamo fatica a liberarci del nostro centravanti, per cui dobbiamo ascoltare le proposte. Abbiamo detto che Piatek, Romero e Kouame non li andiamo ad offrire e non è nella nostra intenzione cederli, ma sono giocatori che destano interesse. Per Piatek non è stato ancora fatto nulla, leggiamo soltanto di un contatto col Milan che ci ha detto che voleva parlarne dopo la supercoppa”.

“Incontro con Leonardo? No, non c’è stato nessun incontro, ma è probabile che ci incontreremo se ci vogliono vedere” ha concluso Perinetti.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...