Virgilio Sport

Pioli carica il Milan: "Dobbiamo credere nel quinto posto"

Stefano Pioli alla vigilia di Sampdoria-Milan: "Rinnovi di Ibrahimovic, Calhanoglu e Donnarumma? Il club vuole risolvere tutto il prima possibile".

28-07-2020 18:39

Pioli carica il Milan: "Dobbiamo credere nel quinto posto" Fonte: Getty Images

Si è complicata al corsa al quinto posto del Milan, che deve sperare ora nei passi falsi della Roma per centrare la qualificazione diretta ai gironi di Europa League. Stefano Pioli ha commentato la situazione del Diavolo alla vigilia del match contro la Sampdoria.

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico rossonero vuole ancora una squadra fortemente motivata verso il traguardo: “Dobbiamo credere ancora nel quinto posto, non dipende solo da noi ma i nostri risultati dipendono da noi. Siamo molto concentrati per domani, vedremo. Cosa cambia il quinto posto? La data del raduno non cambia, in caso di preliminari dovremo giocare subito e tanto con altre tre partite”.

Pioli ha poi parlato del futuro di tre giocatori chiave come Ibrahimovic, Donnarumma e Calhanoglu: “Il club vuole risolvere la situazione rinnovi il prima possibile, noi ci siamo dati appuntamento per la settimana prossima, ma ora dobbiamo pensare al campionato. Ibra è stato decisivo per personalità e carattere all’interno del gruppo, ma ci ha anche dato soluzioni in campo che non avevamo”.

La squadra arriva bene all’appuntamento contro una Sampdoria ormai salva: “Hanno messo in difficoltà la Juventus, stanno bene e sono sereni. Io sono rimasto molto soddisfatto perchè l’Atalanta è un grandissimo avversario, abbiamo giocato con qualità e fisicità”.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...