,,
Virgilio Sport SPORT

Pioli: "Fiorentina tutta da scoprire"

Il tecnico dei viola: "Se giochi un buon calcio hai più chance di vincere".

Il tecnico della Fiorentina Stefano Pioli ha commentato così il clamoroso 5-0 al Verona: "Sicuramente se giochi un buon calcio hai più chance di vincere, questo è evidente. Avevamo giocato bene a tratti nelle prime due gare dia campionato, ma ci era mancato l’approccio e la continuità di oggi. È stata una prestazione sicuramente di buon livello".

I viola hanno cambiato volto dopo le prime due sconfitte: "Siamo ancora tutti da scoprire, siamo una squadra nuova ma abbiamo buone qualità. Abbiamo preso giocatori con buone qualità e voglia di vestire la nostra maglia. Ci sono gli ingredienti per fare un buon lavoro, ma ci sono squadre più attrezzate di noi. Vogliamo dare il massimo ogni domenica, pensiamo alla prossima col Bologna cercando di sistemare ancora alcune situazioni. Serve allenarsi tanto insieme, giocare insieme".

"Io sono molto felice di essere l’allenatore della Fiorentina, sento anche tante responsabilità perché questa città vive con passione i nostri colori e i risultati. Vogliamo dare il massimo tutti i giorni, vogliamo fare tanto anche se penso che avremo ancora degli alti e bassi. Ci sono possibilità per fare un buon lavoro, è quello che vogliamo fare. Sono felice per i miei giocatori, ma sappiamo che siamo solo all’inizio e vogliamo crescere".

 

SPORTAL.IT | 10-09-2017 17:37

Pioli: "Fiorentina tutta da scoprire" Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...