Virgilio Sport

Pioli: "Tornare a Udine riapre il dolore"

A un mese dal primo anniversario della morte di Astori la Fiorentina è tornata in Friuli per la gara di campionato contro i bianconeri.

Pubblicato:

Pioli: "Tornare a Udine riapre il dolore" Fonte: 123RF

Manca un mese al primo anniversario della scomparsa di Davide Astori, ma il calendario ha portato la Fiorentina ad anticipare il viaggio del dolore. Per la seconda volta dopo quel tragico 4 marzo, i viola sono tornati ad Udine per affrontare i bianconeri per la terza giornata di ritorno.

Emozione e tristezza hanno rifatto inevitabilmente capolino e di questo ha parlato Stefano Pioli, più che dell’andamento della gara terminata 1-1: “Purtroppo non sarà mai una partita normale. Preparare questa trasferta e tornare a Udine significa per noi riaprire un dolore grande. Lo abbiamo affrontato nel modo migliore possibile” le parole del tecnico emiliano in sala stampa.

Pioli si dice poi deluso per non aver dato continuità alla vittoria-show in Coppa Italia sulla Roma: “Peccato non aver chiuso la settimana perfetta, dopo l’ingenuità su calcio piazzato ci siamo ripresi bene, ma non siamo riusciti a vincere”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...