Virgilio Sport

Juventus, Pirlo ha già stregato i tifosi con l'ultima sentenza

Sui social applausi all'allenatore della Juve per la sua scelta

Pubblicato:

Ci sono i giovani Peeters e Portanova, c’è Dybala che pure non è al meglio ma nei convocati della Juventus per la gara di stasera a Crotone non c’è Khedira, nonostante l’emergenza assoluta per le tante assenze, specie a centrocampo (McKennie e Ramsey sono out). Il braccio di ferro col tedesco continua dopo che il mediano ha finora rifiutato tutte le offerte per andar via. Pirlo è totalmente allineato con la società e ha lasciato a casa il giocatore, prendendosi i rischi del caso ma trovando l’applauso dei tifosi. C’è anche Chiesa, attesissimo, ma Khedira manca.

I tifosi della Juve contenti per l’esclusione di Khedira

Dopo aver letto l’elenco dei convocati fioccano le reazioni dei tifosi bianconeri: “Vorrei dire che mi spiace per Khedira, ma sinceramente non ce la faccio. Sta accadendo esattamente ciò che si merita” e ancora: “Anche senza McKennie, Khedira in tribuna. Godo!”, oppure: “Nonostante gli allenamenti in gruppo Khedira out dai convocati. Giusto così” e infine: “Nonostante le tante assenze, Khedira non è stato convocato, pugno duro da parte di Pirlo e della società bianconera, che mette ormai definitivamente fuori rosa il tedesco”.

Pirlo elogiato per la sua decisione

La stragrande maggioranza dei fan bianconeri applaude la scelta di Pirlo: “Il professor Khedira è talmente intelligente tatticamente che preferisce dare spazio ai giovani. Grandissimo campione” o anche: “Il signor Khedira può mettere tutte le foto che vuole e può scrivere tutti i #FinoAllaFine che vuole. Tanto nella Juventus non gioca e non giocherà più. Mettiti l’anima in pace Sami, la stagione te la fai in tribuna” oppure: “Se la Juve volesse approfittare delle emergenze sanitarie, le basterebbe contattare una ASL qualunque inviando la cartella clinica di Khedira che, non solo rinviano la partita, ma organizzano pure il Telethon”.

Juventus, Pirlo ha già stregato i tifosi con l'ultima sentenza Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...