,,
Virgilio Sport SPORT

Pistocchi attacca Asamoah e Milik, i tifosi non ci stanno

Un giudizio, quello del giornalista, che ha spaccato il web

Maurizio Pistocchi fa nomi e cognomi nel commentare su Twitter l’eliminazione dalla Champions League di Inter e Napoli. Per il giornalista, sempre molto attivo sui social network, la competizione europea è un palcoscenico che non ammette errori e quelli commessi da alcuni giocatori sarebbero risultati semplicemente fatali ai nerazzurri e alla squadra di Ancelotti. “La Champions League è la competizione più dura che ci sia – scrive Pistocchi -, dove giocano le squadre e i giocatori più forti. Errori come quelli di Asamoah e Milik li paghi, sempre. Poi ci sono anche i limiti, individuali e collettivi”.

PROBLEMA INTER. Un giudizio, quello del giornalista, che ha spaccato il web. Pur ammettendo l’errore dell’esterno ghanese nel gol che ha portato in vantaggio il PSV a San Siro, per molti tifosi nerazzurri l’Inter avrebbe dovuto vincere ugualmente la partita, mettendo in campo un atteggiamento diverso. “Siamo fuori meritatamente – scrive Luciano, supporter interista -, l’abbiamo buttata via noi, uscire così fa malissimo. Poi la tenuta mentale non è una delle caratteristiche di questa squadra, temo forti ripercussioni pure in campionato”. “Caro Pistocchi nell’eliminazione dalla Champions quanto ha influito avere una rosa corta per l’Inter?”, gli ricorda Antonio, altro tifoso nerazzurro.

E ALISSON? Ancora più numerose le critiche al commento su Milik: nel finale di Liverpool-Napoli l’attaccante polacco non avrà colpito il pallone come avrebbe dovuto, ma probabilmente senza Alisson tra i pali la sfera sarebbe finita in rete ugualmente. “Errore di Milik fino a un certo punto. Se ti ferma il portiere più forte del mondo, forse è anche un po’ merito suo, no?”, replica Marco a Pistocchi. “La maggior parte degli attaccanti manco la stoppa, quella palla”, aggiunge Luca, dando voce a una grande fetta del pubblico napoletano che ha già “perdonato” il giocatore polacco.

SPORTEVAI | 12-12-2018 11:43

Pistocchi attacca Asamoah e Milik, i tifosi non ci stanno Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...