Virgilio Sport

Pistocchi dopo Barca-Bayern massacra Bonucci

Polemica sui social per le critiche al difensore della Juve

Pubblicato:

L’8-2 del Bayern al Barcellona resterà nei record della Champions: quella che sulla carta doveva essere la sfida tra due dei club più blasonati d’Europa si è trasformata in un massacro dei catalani, umiliati come non accadeva dal 1946. Non è una novità che i tedeschi non conoscano il significato della parola “fermarsi”, basti ricordare il 7-1 al Brasile ai mondiali ma la partita di ieri è stato anche il pretesto per battere sulle ossessioni di sempre da parte di Maurizio Pistocchi

Pistocchi attacca platealmente Bonucci

Il giornalista di Mediaset, nel commentare su twitter la sfida di Champions, riesce a trovare un aggancio per criticare chi ha portato – a suo avviso – all’esonero del suo pupillo Sarri. Scrive Pistocchi: “In Barcellona-Bayern, impressionante l’atteggiamento dei tedeschi, che anche sul 4:1 tenevano la linea difensiva altissima per avere una squadra corta in 30mt e pronta a ripartire”.

Poi la stoccata polemica sotto la foto di Bonucci e Chiellini: “Proprio quello che i “senatori” del calcio italiano si rifiutano di fare. Vero Bonnie?”.

I tifosi bianconeri si spaccano sul web

Qualcuno che lo segue c’è: “Già la parola senatori da l’idea di quanto sia vecchio e incapace di rinnovamento il gioco della Juve, ormai tragicamente molto dietro a squadre dai budget più limitati, ma capaci di esprimere un calcio più moderno e efficace (Atalanta, Lipsia). L’affare CR7 è in linea con questo” o anche: “I senatori si rifiutano di fare questo tipo di gioco perché sono vecchi com’è i dinosauri, preferiscono stare dietro e dare calcioni agli avversari”.

Fan in difesa di Bonucci

Bonucci non sempre è amatissimo dai tifosi della Juve, che gli rimproverano ancora il passaggio al Milan e non solo,ma stavolta trova parecchi difensori d’ufficio: “A me pare che Bonucci era uni dei pochi a difendere il mister. E uno dei pochi ad averlo ringraziato. Mi sa che le incomprensioni erano soprattutto con CR7 che non tanto sopportava Sarri e che infatti non ha speso neanche una parola per salutarlo” o anche: “Bonnie e Chiello potrebbero insegnare la difesa a Harvard, cit. Mourinho”.

C’è chi scrive: “Come fai a tenere la difesa alta se gli attaccanti non sanno pressare (Cr7, Dybala, Higuain, D.Costa) e i centrocampisti non ne parliamo (Ramsey, Rabiot, Pjanic forse solo Bentancur ma ancora troppo poco)…solo un integralista dogmatico lo potrebbe fare e si sono visti i risultati…

Infine la chiosa: “Mi raccomando non dica nulla sul Barça né su Messi , l’importante è parlare di Juve. Quando dirà il perché di questo suo odio , non sportivo ma personale , verso la Juve allora i tifosi come me la riterranno più credibile”.

Pistocchi dopo Barca-Bayern massacra Bonucci Fonte: Facebook

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...