,,
Virgilio Sport SPORT

Pistocchi promuove il colpo Inter: "Ha qualità straordinarie”

Il giornalista elogia su Twitter la scelta dei nerazzurri per il centrocampo

In attesa del colpo in attacco che scaldi i tifosi e di risolvere la telenovela Icardi, l’Inter pare essersi assicurata il centrocampista francese Lucien Agoume, classe 2002 capitano della Francia U17 indicato tra i migliori prospetti del calcio giovanile internazionale. Tra gli estimatori di Agoume c’è anche Maurizio Pistocchi, che sul suo profilo Twitter ha elogiato l’acquisto del giocatore da parte del club nerazzurro. 

IL TWEET. “Secondo Gianluca Di Marzio – ha twittato il giornalista – l’Inter ha concluso con il Sochaux il trasferimento di Lucien Agoume (2002) 185H centrocampista di piede dx di straordinaria qualità. Grande acquisto”. Il tweet di Pistocchi è accompagnato da un video con le belle giocate del giovane mediano francese. Agoume è reduce dal suo primo campionato con la prima squadra del Sochaux, in Ligue 1, con cui ha collezionato 17 presenze di cui 11 da titolare. È invece titolatissimo nella Francia U17, con cui ha segnato 3 gol nelle qualificazioni agli scorsi Europei di categoria. 

I COMMENTI DEI FOLLOWER. Un giovane di talento, dunque, sulle cui doti Pistocchi è pronto a scommettere. “Addirittura straordinaria qualità?”, gli domanda un follower. “Vedrai se mi sbaglio”, risponde il giornalista, che poi risponde anche ad un quesito di mercato da parte di un altro follower, che gli chiede del possibile scambio Dzeko-Icardi tra Roma e Inter. “Dzeko già fatto”, replica il giornalista, “Icardi possibile”. Dopo il giovane mediano, infatti, ora i tifosi interisti aspettano di conoscere il nome del giocatore che guiderà l’attacco della squadra di Antonio Conte.

SPORTEVAI | 13-06-2019 10:04

Pistocchi promuove il colpo Inter: "Ha qualità straordinarie” Fonte: Gettyimages

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...