,,
Virgilio Sport SPORT

Pjaca segna subito e avvisa la Juve

Il croato a segno in amichevole con lo Schalke 04. L'agente: "Non accetterà un'altra stagione così".

In attesa che riparta la Bundesliga lo Schalke 04, al caldo di Benidorm, in Spagna, ha giocato un’amichevole contro il Genk, vinta per 2-1: il primo gol è stato segnato al 5’ della ripresa da Marko Pjaca, entrato in avvio di secondo tempo. L’attaccante croato appena prelevato in prestito dalla Juventus è quindi partito con il piede giusto nella nuova avventura che dovrà servire per dimenticare la lunga assenza per infortunio, ma anche per guadagnarsi un posto fisso alla Juventus.

Queste almeno sono le intenzioni del giocatore, anticipate dall’agente Marko Naletilic intervistato da 'Il Bianconero.com':

“L’idea del ragazzo è quella di tornare da protagonista nella Juventus, perché se fisicamente starà bene non accetterà più una stagione così" ha detto Naletilic, riferendosi allo scarso impiego avuto prima dell’infortunio e in avvio dell’attuale stagione.

“Dopo la partita di Bologna, nella quale non ha giocato neppure un minuto, Marko ha capito che era meglio andare a giocare. Il calcio tedesco è meglio di quello italiano perché c’è meno tattica e le difese sono molto più aperte. Abbiamo avuto richieste anche dall’Italia, ma ha preferito andare in Germania perché in Serie A non voleva indossare un’altra maglia diversa da quella della Juventus".

SPORTAL.IT | 07-01-2018 18:50

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...