,,
Virgilio Sport SPORT

Pjanic individua lo snodo scudetto

Il centrocampista bosniaco è pronto per il testa a testa con il Napoli.

Non siamo ancora ai livelli dello storico testa a testa tra Juventus e Torino, che nel ’76 seminarono la concorrenza conquistando rispettivamente 51 e 50 punti sui 60 a disposizione, ma il duello tra Napoli e Juventus per lo scudetto promette di andarci vicino e di far raggiungere alle due squadre un punteggio molto alto.

Molto quindi, se non tutto, si potrebbe decidere nello scontro diretto, dove l’obbligo di vincere, stando l’attuale classifica, spetterebbe alla Juventus.

Miralem Pjanic ne ha parlato all’Allianz Stadium a margine di un'iniziativa promossa da Hublot, uno degli sponsor del club:  "Per adesso siamo un po' indietro rispetto al Napoli, dobbiamo continuare partita dopo partita. Poi se vogliamo superarli arriveranno qui e qui bisognerà rispondere presente".

“Stiamo uscendo da un periodo complicato con tante trasferte, stiamo facendo buoni risultati, l'importante è essere tutti pronti e al 100% per provare a vincere qualche titolo: poter concorrere ogni anno è una grande fortuna" ha aggiunto Pjanic. 

SPORTAL.IT | 21-02-2018 22:15

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...