,,
Virgilio Sport SPORT

Pjanic saluta la Juve: "Ho fatto parte di qualcosa di grande"

Il centrocampista bosniaco saluta il bianconero dopo quattro anni, eliminato dalla Champions League dalla sua ex squadra.

La partita contro il Lione di venerdì sera, che ha sancito l’eliminazione della Juventus dalla Champions League, è stata l’ultima con la maglia bianconera di Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco, da settimane, si è già promesso al Barcellona.

L’ex Roma e OL dopo quattro anni lascia i Campioni d’Italia, con quattro scudetti in più in tasca. Sui propri social ha voluto salutare l’ambiente bianconero, i tifosi e i compagni. “Ho sfidato il passato per tenermi stretto il presente, almeno ancora per un po’. Oggi le nostre strade si dividono, ma ogni centimetro per arrivare sino a qui l’ho percorso sapendo di far parte di qualcosa di grande, qualcosa che rimarrà nel mio cuore e mi accompagnerà ovunque mi condurrà la nuova strada. In bocca al lupo Juventus, per sempre fino alla fine”.

In quattro stagioni alla Juventus, Pjanic ha collezionato 178 presenze e segnato 22 gol. In stagione è arrivato a quota 43 gettoni, segnando solo tre volte, la peggior annata in termini realizzativi da quando è alla Juventus.

OMNISPORT | 08-08-2020 17:32

Pjanic saluta la Juve: "Ho fatto parte di qualcosa di grande" Fonte: Getty

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...