Virgilio Sport

Pjanic saluta la Juve: "Ho fatto parte di qualcosa di grande"

Il centrocampista bosniaco saluta il bianconero dopo quattro anni, eliminato dalla Champions League dalla sua ex squadra.

Pubblicato:

Pjanic saluta la Juve: "Ho fatto parte di qualcosa di grande" Fonte: Getty

La partita contro il Lione di venerdì sera, che ha sancito l’eliminazione della Juventus dalla Champions League, è stata l’ultima con la maglia bianconera di Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco, da settimane, si è già promesso al Barcellona.

L’ex Roma e OL dopo quattro anni lascia i Campioni d’Italia, con quattro scudetti in più in tasca. Sui propri social ha voluto salutare l’ambiente bianconero, i tifosi e i compagni. “Ho sfidato il passato per tenermi stretto il presente, almeno ancora per un po’. Oggi le nostre strade si dividono, ma ogni centimetro per arrivare sino a qui l’ho percorso sapendo di far parte di qualcosa di grande, qualcosa che rimarrà nel mio cuore e mi accompagnerà ovunque mi condurrà la nuova strada. In bocca al lupo Juventus, per sempre fino alla fine”.

In quattro stagioni alla Juventus, Pjanic ha collezionato 178 presenze e segnato 22 gol. In stagione è arrivato a quota 43 gettoni, segnando solo tre volte, la peggior annata in termini realizzativi da quando è alla Juventus.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...