,,
Virgilio Sport SPORT

Pjanic: "Tantissimi 100 milioni per Belotti"

"Mihajlovic? Il mio modello".

Miralem Pjanic in un'intervista a La Stampa scalpita in vista del derby di Torino: "E' una squadra che sa mettere in difficoltà chiunque: da rispettare, come la loro storia. Ma per noi è una sfida da vincere, per avere ancora più fiducia e continuare la striscia positiva, che è una bella notizia e una risposta che diamo, a tutti. Di loro conosco Rincon, che era da noi, Burdisso, con cui ho giocato. E poi sono molto amico con Ljajic: ci vediamo spesso, e gli voglio veramente bene, spero faccia una grande stagione".

Su Sinisa Mihajlovic: "Guardavo sempre le sue punizioni, fantastiche: con quell’interno piede a giro, e con grande forza. Uno specialista, da ammirare e imitare. Mi piace anche in panchina, per quel che sta dando al Toro: energia e forza, le sue squadre hanno qualità".
Una previsione: "I valori saranno più o meno vicini, l’unico vantaggio è che giochiamo in casa. Poi dovremo essere presenti nel gioco e nei duelli, con intensità e volontà".

La clausola da 100 milioni per Belotti: "Sta facendo un buon campionato, ma cento milioni sono tantissimi. Soprattutto quando penso che li valeva Cristiano Ronaldo, uno che segna due-tre gol a partita. E di quel livello ce ne sono due: lui e Messi. Dopodiché, il mercato è decollato. Però, sono tanti".

SPORTAL.IT | 22-09-2017 12:12

Pjanic: "Tantissimi 100 milioni per Belotti" Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...