Virgilio Sport

Pjanic zittisce De Laurentiis: ''Roba di basso livello''

Pjanic zittisce De Laurentiis: ''Roba di basso livello''

Pubblicato:

Pjanic zittisce De Laurentiis: ''Roba di basso livello'' Fonte: 123RF

La corsa per lo scudetto è praticamente terminata con la Juventus ad un passo dal trionfo ma non si spengono le polemiche tra il club bianconero ed il Napoli.

Nella giornata di giovedì De Laurentiis, numero uno dei partenopei, è tornato a tuonare: “La distanza dalla Juventus è di 6 punti, se la manteniamo anche all’ultima giornata, se ci sono stati rubati 8 punti io dichiaro che lo Scudetto è del Napoli e ce l’hanno levato. Qualcuno dell”organizzazione’… Il non applicare il VAR, il comportamento discutibile degli arbitri… Ce li hanno tolti o no? O non lo dite per paura? Il problema dell’Italia è anche il silenzio”.

Dichiarazioni pesanti con un chiaro riferimento alla direzione arbitrale di Orsato nel recente confronto tra Inter-Juventus.

Immediata la reazione da Torino con Pjanic che ha detto la sua in maniera non banale: “I veleni che arrivano da fuori? Di cosa parliamo, dell’Inter? Per voi una sola partita può decidere una stagione? Se il Napoli avesse vinto con il Milan, sarebbe stato in testa e tutto sarebbe dipeso da loro. Noi siamo stati bravi a stare lì, convinti di essere i più forti. Spiace che arrivino queste voci, sono di basso livello rispetto a quello che stiamo facendo, all’impegno che mettiamo. Ma l’importante è che si continui ad alzare trofei: li abbiamo meritati sul campo”.

L’ex Roma ha poi commentato anche le voci di un possibile addio di Allegri a fine stagione: “Non lo so se resta, chiedetelo a lui. Io posso solo dire che questo allenatore ci ha fatto crescere e vincere. Poi nel calcio a volte succedono cose strane e non sai mai cosa possa accadere. Allegri è abbastanza bravo per capire quale sia la scelta migliore per il suo futuro. Io vorrei che rimanesse perché mi trovo bene con lui e mi ha fatto crescere. Poi le discussioni sul futuro spettano a lui e alla società. Posso solo fargli i complimenti per essere uno degli allenatori più vincenti della storia Juve”.

SPORTAL.IT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...