,,
Virgilio Sport SPORT

Pochettino in vista della Juve: "Qualificazione alla portata"

Nel corso della conferenza stampa, l'allenatore argentino ha voluto ricordare Astori: "Era un uomo squisito e un grande professionista".

Mauricio Pochettino è intervenuto nella classica conferenza stampa di vigilia in vista della sfida valida per il ritorno degli ottavi di finale che vede di fronte il suo Tottenham e la Juventus.

Gli uomini del tecnico argentino partono da una posizione di vantaggio visto il 2-2 maturato allo Stadium: “Se giochiamo come sappiamo, la qualificazione è assolutamente alla portata. La Juventus ha giocatori fenomenali come Higuain, che insieme a Kane è uno degli attaccanti più forti del mondo. Ma i bianconeri hanno anche altri fuoriclasse. Dobbiamo fare una partita perfetta per andare avanti nella competizione”.

L’allenatore degli Spurs ha voluto concludere parlando di Astori: “Certamente è una tragedia che ha scosso tutto il mondo del calcio. Tutti noi vogliamo esprimere le nostre condoglianze alla sua famiglia e ai suoi amici. Ho trascorso con lui qualche ora 5 anni fa quando lo volevo portare al Southampton. Era un grande professionista e un uomo squisito”.

SPORTAL.IT | 06-03-2018 16:00

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...