,,
Virgilio Sport SPORT

Pogba ancora sotto accusa. Dybala lo chiama e fa sognare i tifosi

Critiche continue in Inghilterra per il francese, che passa un compleanno amaro.

Venticinquesimo compleanno amarissimo per Paul Pogba, eliminato dalla Champions League con il Manchester United nella doppia sfida con il Siviglia. Ancora una volta il centrocampista francese, subentrato al 60′ della ripresa, non è riuscito a fare la differenza ed ha anzi fatto infuriare i tifosi dei Red Devils presenti all’Old Trafford per il suo atteggiamento.

Tra questi anche una leggenda del club di Manchester, Roy Keane: “Ci si aspetta sempre che i grandi giocatori entrino e cambino la partita. Lui contro il Siviglia non ha fatto praticamente nulla. La sua reazione in occasione del primo gol è stata quella di uno scolaretto”, sono le parole dell’ex centrocampista al Daily Mail.

“Se uno come lui non riesce a entrare nella squadra titolare, allora lo United è nei guai. In una squadra come lo United ogni compagno dovrebbe coprire l’altro, invece lì sembra che tutti pensino a se stessi. Quando giocavo con i Red Devils e indossavo quella maglia sentivo la pressione la storia, mi sentivo grande. Ho l’impressione che nessuno dei giocatori attuali provi queste sensazioni”, ha continuato Keane, che se la è presa anche con Mourinho: “Deve assumersi le sue responsabilità, dopo la partita non sembrava scioccato. Lavora con loro tutti i giorni e sa che la sua non è la squadra migliore d’Europa. Mi preoccupo quando l’allenatore dice che l’anno scorso sono arrivati tre trofei. Vuol dire che ha incluso il Charity Shield fra i trofei importanti. Mio Dio, questo è preoccupante”.

Musica per le orecchie della Juventus, che continua a sognare un ritorno in bianconero del centrocampista transalpino. E intanto Paulo Dybala, grande amico del Polpo, lo festeggia su Instagram mandando in visibilio i tifosi, che sperano di rivederli ancora una volta insieme con la stessa maglia.

“Tanti auguri Hermano” recita il post su Instagram, con una foto simbolo del forte legame tra l’argentino e Pogba, che un po’ di nostalgia per l’Italia sicuramente la prova dopo le continue critiche nella “perfida Albione”.

 

SPORTAL.IT | 16-03-2018 14:25

Pogba ancora sotto accusa. Dybala lo chiama e fa sognare i tifosi Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...