,,
Virgilio Sport SPORT

Pogba-Juventus, il nuovo indizio fa impazzire i tifosi

Il centrocampista francese torna a far sognare i bianconeri.

Paul Pogba fa di nuovo l'occhiolino alla Juventus e ai tifosi bianconeri. Il centrocampista francese, che resta tra gli obiettivi di mercato principali della Vecchia Signora, ha celebrato il compleanno dei suoi fratelli gemelli Mathias e Florentin, entrambi calciatori, pubblicando su Instagram diverse foto dei due festeggiati.Tra queste uno scatto sta scatenando i commenti dei tifosi bianconeri: l'immagine ritrae Pogba insieme ai suoi fratelli vestito con la maglia numero 6 della Juventus

Nonostante la chiusura del mercato in entrata in Inghilterra, che non permette al Manchester United di cercare sostituti nel caso di una cessione del francese, Juventus e Real Madrid non si sono arrese e un ritorno del campione del mondo sotto la Mole è uno dei sogni più grandi dei sostenitori bianconeri.

Pogba aveva annunciato ad inizio estate la volontà di andarsene, ma per lui non sono arrivate offerte sufficienti (i Red Devils chiedono 150 milioni di euro e non intendono fare sconti) e il giocatore ha già disputato una partita da titolare in Premier League con la maglia del Manchester United. Ma tutto è ancora possibile: "Il mio futuro? A me piace giocare a calcio e ogni volta che scendo in campo do tutto e mi diverto. Certo, sappiamo che ci sono stati dei discorsi e vedremo cosa potrà succedere in futuro. Per ora sono al Manchester United, mi piace giocare con questi compagni e darò sempre tutto in campo", sono state le sue parole in una recente intervista.

Anche il fratello Mathias ha tenuto aperte tutte le porte a tutte le soluzioni: "Sappiamo tutti che Paul voleva trasferirsi, sta aspettando. Lavora sodo e vedremo cosa succede. Fino al 2 settembre tutto può succedere. Paul non farà mai come Neymar, lui non è professionale. Mio fratello è un professionista, ha un contratto col club e finchè non firmerà per un altro club darà il massimo. Il suo sogno è vincere la Champions League".

SPORTAL.IT | 19-08-2019 13:39

Pogba-Juventus, il nuovo indizio fa impazzire i tifosi Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...