Virgilio Sport

Pogba non convince, piovono critiche sull'ex Juve

L'ex difensore del Liverpool Jamie Carragher affonda il colpo: "Doveva portare il Manchester United in alto, io penserei di venderlo":

Pubblicato:

Pogba non convince, piovono critiche sull'ex Juve Fonte: Getty Images

Un avvio di stagione ancora una volta problematico quello del Manchester United, che non riesce a trovare la giusta continuità per tornare tra le big della Premier League. Tra i bersagli principali delle critiche c’è l’ex juventino Paul Pogba, che con la maglia dei Red Devils non è mai riuscito a esprimere le proprie qualità, complice anche una lunga serie di infortuni che ne hanno fortemente limitato il minutaggio.

Oggi l’ex Juventus non è ancora un punto fermo dell’undici di Solskjaer e l’ex difensore Jamie Carragher ha ridimensionato le qualità del numero 6 ai microfoni del ‘Daily Mail’: “Penso che in un certo senso tutti siano scontenti della sua posizione. Il fatto che ne stiamo ancora parlando quattro anni e mezzo dopo il suo arrivo, suggerisce che non è mai stato abbastanza bravo in varie impostazioni tattiche. Adesso non metterei Pogba nella formazione titolare dello United perchè non credo sia un grande giocatore”.

Secondo Carragher il Manchester United dovrebbe provare a monetizzare con la cessione di Pogba nella prossima sessione di mercato: “Ci è stato praticamente detto che Pogba avrebbe portato lo United in alto facendo vincere titoli quando il suo trasferimento era il più costoso del mondo, ma i risultati sono ben altri. Con la Juventus è arrivato in finale di Champions League, ma allo United non è successo. Penserei di venderlo”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...