,,
Virgilio Sport SPORT

Pogba tagliato da Mourinho, Juventus pronta all'assalto

Riesplode nuovamente il caso, il francese è stato escluso dal match con il Liverpool.

E’ riesploso nuovamente il caso Paul Pogba al Manchester United. Il centrocampista francese è stato escluso dalla partita di sabato contro il Liverpool perché, secondo fonti ufficiali, non ha recuperato da un infortunio subìto venerdì in allenamento.

Le nubi dopo questo nuovo (e sospetto) stop si accumulano sul futuro del giocatore transalpino, ormai ai ferri corti da mesi con José Mourinho e parte del mondo del Manchester United.

Secondo i giornali inglesi, i Red Devils avrebbero avvisato il giocatore: “O stai con Mourinho o sei fuori”, il messaggio che il club, secondo l’Independent, ha mandato all’ex Juventus, sbarcato per una cifra record due anni fa e mai pienamente convincente in Premier League.

Il suo agente, Mino Raiola, non non ha escluso una possibile cessione futura, e la Juventus resta alla finestra pronta ad approfittarne:  le cifre per ora restano proibitive, sia per quanto riguarda l’ingaggio, sia per quanto riguarda il cartellino del giocatore.

Il francese proprio non ha legato con l’ambiente. Uno dei grandi ex dello United, Gary Neville, ha così stroncato Pogba: “Tutto quello che fa in campo è quello che si vede nei video di YouTube o Instagram. La sua grande debolezza è che gioca come se stesse giocando nel parco con i suoi compagni.  È come se non fosse serio, è come se per lui fosse uno scherzo scendere in campo. Non c’è da meravigliarsi che José Mourinho lo abbia lasciato fuori nelle ultime settimane diverse volte”.

Poche settimane fa era arrivata la scossa di un altro ex, Rio Ferdinand: “Penso che la posizione in campo sia la parte principale del problema. Gli avrei urlato contro pesantemente se fossi stato un suo compagno di squadra, sarei stato il suo incubo, lo avrei tormentato per tutto il campo. Ha bisogno di questo, ed era questo che aveva alla Juventus. Lì doveva rimanere sul pezzo ed essere uno che gioca con la voglia di difendere la propria squadra, aveva gente come Bonucci, Chiellini e Buffon alle spalle. Allo United questa comunicazione non c’è e non gli si chiedono queste cose”.

SPORTAL.IT | 10-03-2018 14:04

Pogba tagliato da Mourinho, Juventus pronta all'assalto Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...