Virgilio Sport

Poker del Barcellona, il Real resta a +4

Il Barcellona risponde al Real Madrid, batte 1-4 il Villarreal in trasferta e resta a -4 dalla capolista. A segno Griezmann, Suarez e Ansu Fati.

Pubblicato:

Poker del Barcellona, il Real resta a +4 Fonte: Getty Images

Il Barcellona vince a Villarreal e cerca di restare attaccato al Real Madrid , vittorioso nel pomeriggio a Bilbao col solito rigore di Sergio Ramos e dunque saldamente primo a +4.

Setien rilancia Griezmann nel tridente con Suarez e Messi mentre il futuro juventino Arthur parte ancora dalla panchina, titolare invece Arturo Vidal.

I blaugrana partono forte e dopo soli tre minuti sono già in vantaggio grazie a un autogol di Torres che, per anticipare Griezmann, infila il proprio portiere.

Il Villarreal prova a reagire e trova il pareggio al quarto d’ora con Gerard Moreno. Prima dell’intervallo però il Barcellona chiude i conti: a segno Suarez e Griezmann, in entrambi i casi su assist di Messi, mentre i padroni di casa perdono Paco Alcacer, sostituito dall’ex milanista Bacca.

Nella ripresa il Barcellona controlla senza problemi e negli ultimi minuti c’è gloria anche per il giovanissimo Ansu Fati che cala il poker. I blaugrana restano a -4 e continuano a sperare.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...