,,
Virgilio Sport SPORT

Polemica sul derby: l'Inter risponde a Fassone

La data del recupero della stracittadina non è gradita al club rossonero.

Milan-Inter, il derby rinviato lo scorso 4 marzo per la scomparsa di Davide Astori, si recupererà il prossimo 4 aprile alle ore 18,30.

Una data non gradita al club rossonero come ha ammesso lo stesso Marco Fassone: “Siamo molto amareggiati – le sue parole a Premium Sport -. Perché abbiamo fatto tutto il possibile coinvolgendo anche Malagò e offrendo all'Inter le date del 25 aprile e del 1° maggio. Potevamo anche giocare di pomeriggio davanti a 80.000 persone, ma il regolamento e la burocrazia hanno dato all'Inter la possibilità di rifiutare la nostra proposta. Adesso spero che i nostri tifosi, così come hanno fatto con l'Arsenal, riempiano lo stadio, perché questo è un derby che merita una cornice all’altezza".

Immediata la risposta dell’Inter per bocca di Alessandro Antonello, Ceo dell’Inter: “Siamo sorpresi per il rumore mediatico che si è sollevato sulla data del 4 aprile visto che ci siamo semplicemente attenuti alle regole imposte all'interno della Lega – ha dichiarato ad Inter Tv -. Scegliere una data diversa rispetto alle altre partite rinviate per l'evento tragico che ha coinvolto Davide Astori non c'entra con il rispetto dei tifosi che, siamo convinti, risponderanno alla grande, come hanno sempre fatto".

SPORTAL.IT | 19-03-2018 20:20

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...