Virgilio Sport

Polemiche Petrucci-Espargaro: "Ora saranno più severi"

L'umbro spiega ciò che la Safety Commission ha chiesto ai piloti alle prese con problemi personali.

21-04-2018 14:35

Polemiche Petrucci-Espargaro: "Ora saranno più severi" Fonte: ANSA

Non solo Marc Marquez e Valentino Rossi: c’è un’altra polemica sull’asse tra Italia e Spagna (o per essere più precisi Catalogna) nel paddock della MotoGP.

Critico, riferisce ‘AS’, è stato infatti anche Aleix Espargaro nei confronti di Danilo Petrucci. Proprio il pilota del team Alma Pramac Racing ha riferito le richieste della Safety Commission: “Per il passato siamo stati invitati a non continuare a rivangare su ciò che è stato, anche perché per il futuro, da qui in poi, gli Steward della FIM saranno più severi nelle loro sanzioni – ha spiegato Petrucci a ‘Sky Sport’ -. Questa è la cosa più importante che è emersa. Ci chiedono poi di usare buonsenso nell’utilizzo dei social network quando magari trattiamo i dissapori sulle nostre vicende di gara”.

“La Direzione Gara si è detta aperta a ricevere da noi, anche via email, suggerimenti o consigli, magari anche opinioni su fatti del passato. Alcuni di noi hanno avanzato proposte sulla Commissione degli steward chiedendo di inserire persone più direttamente coinvolte nel nostro sport, magari ex piloti”, ha spiegato ancora il pilota umbro.

SPORTAL.IT

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...