Virgilio Sport

Polonia-Italia, Chiellini a rischio forfait: soluzione a sorpresa

Angelo Ogbonna, tornato in Nazionale dopo due anni (e senza una presenza da quattro), potrebbe giocare titolare contro la Polonia.

Pubblicato:

Polonia-Italia, Chiellini a rischio forfait: soluzione a sorpresa Fonte: Getty Images

Ci potrebbe essere un titolare a sorpresa nella partita di Nations League tra Polonia e Italia di domenica 11 ottobre: Angelo Ogbonna. Il difensore del West Ham ha convinto Roberto Mancini a richiamarlo in Nazionale, dopo quattro giornate positive di Premier League con il West Ham e secondo ‘Tuttosport’ potrebbe partite titolare per le condizioni fisiche non ottimali di Giorgio Chiellini.

Il capitano della Juventus tra l’altro ha sostenuto anche una parte di lavoro differenziato con corsa in solitaria ed esercizi di stretching e quindi non è escluso che lo staff azzurro voglia cautelarsi con un’alternativa.

Angelo Ogbonna non era convocato in nazionale da marzo del 2018. Ma in quell’occasione non aveva giocato: l’ultima presenza con l’Italia risale infatti al 5 settembre del 2016, contro Israele. Per lui sarebbe quindi un ritorno in campo dopo ben quattro anni.

Per quanto riguarda il resto della formazione anti-Polonia, ci sarebbero soltanto altri due ballottaggi: Sensi in mezzo al campo spera di rubare la maglia da titolare a Verratti, mentre per il ruolo di ala sinistra si sfidano El Shaarawy e Lorenzo Pellegrini.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...