SPORT

SQUADRE DI SERIE A

  1. Home
  2. CALCIOMERCATO

Polveriera Inter, "mezzo spogliatoio contro Icardi"

Indiscrezione de La Repubblica: tra i "ribelli" anche Candreva e Perisic.

La vittoria casalinga contro il Bologna non ha curato il malessere che regna nello spogliatoio dell’Inter. Secondo quanto riporta La Repubblica, una parte della squadra nerazzurra non riconosce il ruolo di leader di Mauro Icardi e preferirebbe che la fascia passasse sul braccio di Miranda.

“Molto ruota intorno alla controversa figura di Mauro Icardi – scrive ‘La Repubblica’ -, incostante anche se ad alti livelli (16 gol nelle prime 15, 2 nelle successive 7), capitano mai davvero riconosciuto per i suoi comportamenti tra l’egotico e lo stravagante (..), al punto che nei momenti delicati i suoi richiami non vengono granché recepiti. La crisi di risultati, da cui l’Inter si è appena riavuta col 2-1 al Bologna, è passata anche da duri confronti interni, come intorno a Capodanno tra il derby perso e la trasferta di Firenze”.

Tra i “ribelli”, secondo il giornale romano, ci sarebbero i compagni di reparto Perisic e Candreva oltre all’altro croato Brozovic. Su Icardi si rincorrono voci e smentite dopo il suo comportamento sui social, i messaggi criptici di addio e la presunta crisi del suo rapporto con Wanda Nara.

Il futuro dell’attaccante argentino sembra essere lontano da Milano, anche alla luce delle novità che giungono dalla Cina: il governo ha confermato la “stretta” sugli investimenti nell’entertainment all’estero, calcio compreso. Di fatto, il gruppo Suning avrà, nuovamente, le mani legate durante il mercato estivo. E proprio Icardi potrebbe essere il big sacrificato per riuscire a comprare: su di lui c’è soprattutto il Real Madrid. I nerazzurri si sono già portati avanti, assicurandosi il promettente Lautaro Martinez dal Racing di Avellaneda.

Marcelo Brozovic intanto pagherà con una multa salata l’applauso ironico rivolto al pubblico di ‘San Siro’ e condannato dallo stesso Luciano Spalletti.

Calciomercato, le trattative di oggi LIVE

Calciomercato: il tabellone acquisti-cessioni

SPORTAL.IT | 13-02-2018 17:57

Polveriera Inter, 'mezzo spogliatoio contro Icardi' Fonte: Getty Images

TAG:

SPORT TREND