,,

Virgilio Sport SPORT

Pordenone: dimenticata l'Inter, Colucci esonerato

Il tecnico dei neroverdi è stato sollevato dall'incarico dopo aver perso il recupero con il SüdTirol.

È bastato il rigore segnato da Costantino del SüdTirol per sconfiggere il Pordenone nel recupero del campionato del girone B di serie C. È bastato il rigore segnato da Costantino per far scordare alla dirigenza friulana l’impresa di Coppa Italia sfiorata allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, con la sconfitta in casa dell’Inter giunta solo ai rigori.

Leonardo Colucci è stato infatti esonerato: fatale appunto il recupero con sconfitta. In realtà, a ben vedere, la crisi del Pordenone è iniziata proprio dopo quella gara. In due mesi e due giorni ha collezionato una sola vittoria in 8 partite e di conseguenza la posizione in classifica è cambiata notevolmente: dalla zona playoff i 'Ramarri del Noncello' sono precipitati in undicesima piazza.

"La decisione è stata inevitabile – ha dichiarato il presidente del club neroverde, Mauro Lovisa -. Dopo la sconfitta contro la FeralpiSalò non c’è stata alcuna reazione: chiediamo scusa ai tifosi per la prestazione. Per la seconda partita consecutiva, l'arbitraggio è stato altamente penalizzante: chiediamo maggior rispetto, ma ciò non è un alibi per la meritata sconfitta".

Calciomercato 2019, le trattative e gli scambi di oggi in diretta LIVE

SPORTAL.IT | 14-02-2018 22:15

Pordenone: dimenticata l'Inter, Colucci esonerato Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...