Virgilio Sport

Post-Sarri, il sogno di Zampini fa impazzire gli juventini

Un retweet del giornalista scatena i tifosi bianconeri

Pubblicato:

Post-Sarri, il sogno di Zampini fa impazzire gli juventini

Dopo il pareggio con il Sassuolo Massimo Zampini è stato accusato da molti tifosi della Juventus di non essersi esposto abbastanza sulla questione allenatore: in sostanza, per gli juventini il giornalista la pensa esattamente come loro – ovvero che Maurizio Sarri non debba essere confermato nella prossima stagione – e che in bianconero dovrebbe arrivare un nuovo tecnico in grado di gestire i campioni presenti in rosa. 

Anche Zampini vota Zidane

Ieri Zampini ha incassato senza ribattere alle accuse dirette, oggi, però, il giornalista s’è espresso con un retweet che sembra chiarire la sua posizione. Il tweet originale è del regista Massimo Venier, tifoso juventino, che sulla propria bacheca ha postato due immagini di Zinedine Zidane, accompagnate da un cuoricino e dalla scritta “Nato per vincere”. 

Zampini ha ritwittato il post, come a dire che anche lui sogna l’arrivo sulla panchina della Juventus dell’attuale tecnico del Real Madrid. Ipotesi che per verificarsi necessita ovviamente dell’esonero di Sarri. 

I tifosi bianconeri sognano l’arrivo del francese alla Juve

Il retweet delle immagini di Zidane ha scatenato i follower di Zampini, anche loro desiderosi di liberarsi del tecnico toscano e di vedere il francese tornare a Torino da allenatore. 

“E lui si che sarebbe bello vedere alla Juve. Soprattutto sarebbe bello vedere un allenatore che sa cos’è la Juve”, il commento di Luca. “È anche il mio sogno”, aggiunge Sabrina. 

“Elegante, motivatore, trascinatore e vincente! Sarebbe perfetto per noi!!”, scrive Alessandra. Per Enry Zidane è “il nostro allenatore ideale”, mentre secondo Francesco il francese dovrebbe essere ormai pronto a lasciare il Real: “Ora può provare una nuova esperienza”.  

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...