Virgilio Sport

Prandelli ha già conquistato Pezzella

Il capitano della Fiorentina soddisfatto dopo i primi allenamenti della nuova gestione: "Conosce bene città e tifosi".

Pubblicato:

Prandelli ha già conquistato Pezzella Fonte: Getty Images

Sarà il Benevento di Pippo Inzaghi a tenere a battesimo la seconda avventura di Cesare Prandelli sulla panchina della Fiorentina.

A esprimere le sensazioni del gruppo viola dopo i primi allenamenti della nuova gestione tecnica è stato il capitano German Pezzella in conferenza stampa: “Ha portato tanto entusiasmo, è una persona che conosce molto bene la città, il club, tutto quello che i tifosi vogliono dalla squadra. Sta provando a trasmettere in fretta, in tutti gli allenamenti e i piccoli momenti che abbiamo, tutto quello che vuole in campo”.

Il difensore argentino ha poi fatto il punto sulle proprie condizioni: “Ho passato un periodo difficile, un po’ duro, ma piano piano sto rientrando in campo, agli allenamenti normali, ritrovando buone sensazioni. Se mi dicono ‘basta’ o ‘non si può”, non vado avanti, altrimenti cerco di fare uno sforzo perché quando ci sono momenti difficili bisogna anche mandare un messaggio ai compagni e all’ambiente sul fatto che noi siamo qui per dare il massimo e per fare il meglio. Finché cammino o corro, vado avanti”. 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...