Virgilio Sport

Prima gioia per la Samp: Fiorentina battuta 2-1

Sampdoria in vantaggio con Quagliarella, poi il pari di Vlahovic: decisiva la rete di Verre per il successo del team ligure.

Pubblicato:

Prima gioia per la Samp: Fiorentina battuta 2-1 Fonte: Getty Images

E’ della Sampdoria la prima vittoria del terzo turno di campionato: blucerchiati corsati in casa della Fiorentina , che dopo aver subito una rimonta roboante contro l’Inter deve anche arrendersi alla decisa squadra di Ranieri, vittoriosa per 2-1 con le reti di Quagliarella e Verre.

Partita equilibrata quella del Franchi, con occasioni da entrambe le parti per tutto l’arco della gara. Sia Dragowski che Audero hanno avuto il loro bel da fare sopratutto nella prima frazione, respingendo con decisione i tiri di Castrovilli da una parte e Candreva dall’altra.

A sbloccare il punteggio però ci ha pensato il solito capitan Quagliarella, che dopo essersi procurato un rigore in seguito ad una trattenuta di maglia di Ceccherini, ha battuto Audero dagli undici metri: per l’attaccante blucerchiato la Fiorentina è di fatto la vittima numero uno.

Emozioni anche nella ripresa, con la Sampdoria che si è vista annullare il goal di Thorsby e colpire l’incrocio dei pali con l’ispirato Candreva. Alla prima disattenzione la formazione ligure è stata però colpita da Vlahovic, abile nel raccogliere la conclusione di Milenkovic, trasformandola in rete.

La Sampdoria ha però dimostrato per tutta la gara di volere maggiormente la vittoria: Verre, entrato a metà ripresa, ha sfruttato il rilancio di Audero per colpire Dragowski con un pallonetto da applausi che ha regalato ai suoi i primi punti del campionato e la prima vittoria.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...