,,

Virgilio Sport SPORT

Prima notte di nozze con lite per Kragl e la Macari. O forse no

L'indiscrezione sul litigio tra i neo coniugi è stato smentito dalla Ciociara di "Avanti un altro"

Iniziamo col dire che le versioni non coincidono e che i protagonisti si sono spesi perché della loro prima notte di nozze trapelasse un’immagine corretta. L’affaire Macari si infittisce, dopo le indiscrezioni relative a una lite nel corso del dopo matrimonio culminata con la chiamata al 113, secondo quanto riferito dalla agenzia ANSA, da parte della ciociara e del marito calciatore, il centrocampista del Foggia Oliver Kragl.

All’alba è giunta ai centralini della polizia di Stato una richiesta di intervento in Via Trinitapoli presso la sala ricevimenti ‘Tenimento San Giuseppe’, per una lite tra coniugi. La richiesta di soccorso – a quanto si apprende – pare sia stata fatta dalla showgirl, che ha però poi smentito quanto asserito via Instagram esplicitando l’intenzione di dare mandato al proprio avvocato.

La stessa Alessia, stando alla versione diffusa in una prima fase, avrebbe raccontato alla polizia che avrebbe avuto un acceso diverbio per futili motivi col marito nel corso del quale sarebbero volati pesanti insulti. La soubrette aveva già provveduto a chiamare un taxi manifestando ai poliziotti l’intenzione di voler tornare a casa, portandosi dietro alcuni regali di nozze. Prima di farlo è risalita nella stanza della sala ricevimenti per riprendere la fede e l’anello di fidanzamento di grande valore che nella concitazione del momento aveva dimenticato. La mediazione degli agenti, a questo punto, sarebbe stata decisiva perché i due sposi tornassero d’amore e d’accordo.

VIRGILIO SPORT | 21-05-2019 16:27

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...