,,
Virgilio Sport SPORT

Pro Vercelli, Secondo punge ancora il Parma

Storica vittoria per le Bianche Casacche contro gli emiliani, la gioia del presidente: "Battuta una squadra con un budget altissimo e ci hanno negato un rigore".

All’andata finì con la rotonda vittoria del Parma e il presidente della Pro Vercelli, Massimo Secondo, furioso per l’arbitraggio, rispolverò fantasmi del passato ("Abbiamo giocato contro il Parma di Tanzi e Ghirardi, che ha dato ottima prova di sè nella semifinale dei play-off l'anno scorso…").

Ora i piemontesi servono la rivincita ed il risultato è ancora più clamoroso avendo visto l’ultima della classe battere la lanciatissima seconda forza del campionato. Un segnale su quanto sia pazzo ed equilibrato il torneo di Serie B, così un girone dopo Secondo è comprensibilmente felicissimo: “Riuscire a portare a casa questa partita è stata un'impresa eccezionale, giocavamo contro la squadra seconda in classifica, con ambizioni di andare direttamente in Serie A, che ha fatto investimenti imponenti con un budget altissimo. Siamo sempre ultimi, ma con lo spirito visto oggi o nei primi 65’ a Chiavari possiamo salvarci”. 

Ha deciso Castiglia, ma nel primo tempo in campo si è vista solo la Pro. Secondo recrimina sul risultato: “Potevamo vincere più largamente, prima del gol abbiamo dominato creando diverse occasioni. Il rigore non assegnato? Non facciamo polemiche, godiamoci la vittoria e concentriamoci sulla partita di martedì che sarà durissima contro il Venezia”.

SPORTAL.IT | 28-04-2018 18:30

Pro Vercelli, Secondo punge ancora il Parma Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...