,,
Virgilio Sport SPORT

Psg, Neymar è già isolato

Lo spogliatoio dei parigini sarebbe già spaccato: freddezza tra il brasiliano e Cavani, ma non solo.

Travolgenti in campo e pure in Europa, in attesa del primo, vero test contro il Bayern Monaco, il Paris Saint Germain è alle prese con le prime, inaspettate (ma non troppo) malumori da spogliatoio.

La convivenza di tante stele sta creando problemi imprevisti a Unai Emery, chiamato a evitare scene di gelosia in particolare tra gli attaccanti.

Il presunto no di Edinson Cavani all’offerta di 1 milione di euro in cambio della rinuncia a lasciare il ruolo di primo rigorista a Neymar, smentito dal club, ha lasciato il segno.

Secondo un articolo scritto in Spagna, infatti, lo spogliatoio sarebbe spaccato, con il solo Dani Alves a difendere gli atteggiamenti da star di Neymar, abbandonato anche dagli altri connazionali Lucas e Marquinhos.

Si aggiunga a questo il rischio cessione che grava su molte stelle, da Draxler a Thiago Silva, causa il rispetto del Fair Play Uefa, e il quadro è completo.

Anzi, no: per farlo ecco l’inquietante assenza di Cavani dalla foto di gruppo scattata per il compleanno di Thiago Silva…

SPORTAL.IT | 25-09-2017 21:47

Psg, Neymar è già isolato Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...