,,
Virgilio Sport SPORT

Crisi Dybala, adesso è gelo con la Juventus

Momento di tensione tra l'attaccante argentino e i dirigenti bianconeri dopo l'attacco di Nedved.

E’ gelo tra Paulo Dybala e la Juventus dopo le dichiarazioni rilasciate lunedì dal dirigente bianconero Pavel Nedved a margine del sorteggio di Champions League.

L’ex centrocampista ceco ha tentato si scuotere l’attaccante argentino, che sta attraversando un periodo decisamente negativo, con alcune frasi pungenti a Mediaset Premium: “Dybala deve ritrovare la condizione, queste settimane che ci portano alla fine dell’anno saranno utili per ritrovare la forma dei calciatori che, per un motivo o per l’altro, l’hanno persa. Può essere normale avere alti e bassi, alla sua età, ma sa che ha una società che gli sta vicino a cui si può appoggiare per ogni evenienza. L’unico consiglio che posso dargli e di dare sempre il massimo in allenamento, fare sacrifici nella vita privata: così può diventare davvero grande”.

Secondo indiscrezioni dietro al malessere della Joya ci potrebbe essere la turbolenta relazione con l’ex fidanzata Antonella Cavalieri, che però ultimamente si sarebbe riavvicinata all’attaccante.

Il momento di tensione tra le due parti potrebbe essere risolto martedì sera, quando durante la cena di Natale della Juventus ci sarà il tanto atteso chiarimento tra il calciatore e la società.

Dopo la partenza da record in campionato, Dybala ha segnato solo una rete nelle ultime nove partite, mentre in Champions League l’ultima marcatura risale al quarto di finale dello scorso aprile contro il Barcellona.

Anche il suo ex mentore, il presidente del Palermo Maurizio Zamparini, ha voluto dire la sua sulla crisi della Joya: “Il suo è stato un passaggio che non tutti possono affrontare nella vita, da 400 mila euro a 10 milioni a stagione non è uno shock da ridere. Forse questo gli provoca qualche scompenso, ma di certo è un ragazzo intelligente. Ora però serve attenderlo e giocare sul suo entusiasmo: se lo si perdesse sarebbe una tragedia. Ad Ilicic, ad esempio, se dai entusiasmo rende al massimo, se glielo togli perde continuità e rendimento. Ma Allegri e Marotta stanno facendo un gran lavoro”.

 

SPORTAL.IT | 12-12-2017 19:00

Crisi Dybala, adesso è gelo con la Juventus Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...