,,
Virgilio Sport SPORT

'Pulp' Florenzi: "Siamo vivi e daremo il sangue"

Roma ferita, ma non affondata ad Anfield: la carica dell'esterno in vista del ritorno contro il Liverpool.

Il titolo della 'remuntada volume 2' è già pronto. Lo ha accennato il ds Monchi, lo ribadisce Alessandro Florenzi: “Novanta minuti all’Olimpico saranno molto lunghi”. La Roma è ferita, ma non morta e si aggrappa ai due gol segnati nel finale contro il Liverpool, vittorioso 5-2, per sognare un’altra rimonta.

L’esterno giallorosso lo ha detto con toni coloriti nell’orgoglioso post-partita di Anfield ai microfoni di ‘Premium Sport’: “Al ritorno proveremo a fare ancora qualcosa di importante. Ci siamo persi dopo la prima mezz’ora, a un certo punto eravamo morti, ma non ci hanno ucciso e con il nostro orgoglio abbiamo fatto due gol. Mi sento di promettere che daremo il sangue per questa maglia e non scenderemo in campo già sconfitti”.

Poi uno sguardo alla possibile veste tattica del confronto: “Come tenuta mentale e fisica ci siamo, sarà più difficile rispetto al Barcellona perché hanno caratteristiche diverse, ma dovremo giocare con il coltello tra i denti per non avere rimpianti. Abbiamo visto che possono andare in difficoltà, lavoreremo su questo, ma dovremo lavorare anche sulla fase difensiva per non prendere gol evitabili”.
 

SPORTAL.IT | 25-04-2018 00:05

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...