Virgilio Sport

Quagliarella salta Inter-Samp: tocca a Gabbiadini dopo l'incubo COVID

La Sampdoria perde Fabio Quagliarella per la sfida all'Inter: il suo posto sarà preso da Manolo Gabbiadini, guarito dal Coronavirus.

Pubblicato:

Quagliarella salta Inter-Samp: tocca a Gabbiadini dopo l'incubo COVID Fonte: Getty

Brutta notizia per la Sampdoria in vista del ritorno in campo contro l’Inter per il recupero della 25esima giornata: domenica sera a San Siro non ci sarà Fabio Quagliarella.

Come riportato da ‘Sky Sport’, il bomber blucerchiato non si è allenato negli ultimi tre giorni a causa di un leggero fastidio al polpaccio rimediato sabato durante una partitella in famiglia.

Nulla di grave insomma, ma in vista delle tante partite in programma nelle prossime settimane Ranieri non rischierà Quagliarella contro l’Inter: il bomber tornerà a disposizione per la trasferta dell’Olimpico contro la Roma in programma mercoledì 24.

Il forfait di Quagliarella offre una chance a Manolo Gabbiadini, candidato a giocare dal primo minuto in tandem con Federico Bonazzoli: proprio l’attaccante classe 1991 ha sconfitto nelle scorse settimane il Coronavirus, essendo stato uno dei giocatori della rosa ligure a risultare positivo.

Un problema, quello del virus, che Claudio Ranieri ha affrontato nel corso dell’intervista concessa al ‘Corriere dello Sport’, sottolineando tutte le difficoltà insite nel recupero che dopo la malattia appare più complicato.

“Sarà un campionato falsato, anomalo, ma deve finire per cause di forza maggiore. Quindi concludiamolo e via, ci aspettano due mesi intensissimi. Peraltro la nostra è stata una delle squadre più colpite dal virus: vedo questi ragazzi che fanno più fatica di altri a recuperare, prima non era così”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...