Virgilio Sport

Qualificazioni Euro 2020: c'è Finlandia-Italia.Dove vederla in tv

Ecco dove seguire la Nazionale del ct Roberto Mancini in televisione e in streaming dopo la decisiva vittoria contro l'Armenia

07-09-2019 20:30

Qualificazioni Euro 2020: c'è Finlandia-Italia.Dove vederla in tv

Dopo il successo incassato contro l’Armenia, il quinto consecutivo nelle qualificazioni europee, la Nazionale allenata dal ct Roberto Mancini è tornata ad allenarsi a Yerevan presso il centro sportivo dell’accademia della federazione armena in vista del match contro la Finlandia.

Ha intanto lasciato il ritiro Marco Verratti: il centrocampista del Paris Saint Germain, squalificato per la prossima gara dopo l’ammonizione ricevuta con l’Armenia, ha fatto rientro al club di appartenenza.

Nel pomeriggio di venerdì la Nazionale si è trasferita a Tampere, dove domenica (ore 20.45 italiane – diretta su Rai 1) affronterà i padroni di casa della Finlandia in una sfida che vedrà opposte le prime due classificate del Gruppo J: la squadra del Ct Kanerva, battuta 2-0 dall’Italia lo scorso 23 marzo a Udine all’esordio nelle qualificazioni europee, ha superato ieri sera a Tampere la Grecia 1-0 grazie al rigore trasformato a inizio ripresa da Teemu Pukki.

DOVE VEDERE IN TV E STREAMING FINLANDIA-ITALIA

La diretta di Finlandia-Italia sarà trasmessa da Rai 1 a partire dalle 20:30. Per quanti, invece, fosse preferibile seguire l’incontro in streaming, il match sarà visibile anche in streaming sul sito RaiPlay.

VIRGILIO SPORT

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel Antholz

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...