Virgilio Sport

Quattro positivi al Marsiglia: rinviata la prima gara di Ligue 1

Marsiglia-Saint-Etienne, sfida che dovrebbe aprire la stagione di Ligue 1, slitterà a data da destinarsi. L’OM ha annunciato possibili casi di positività

Pubblicato:

Quattro positivi al Marsiglia: rinviata la prima gara di Ligue 1 Fonte: Getty Images

Mentre Champions League ed Europa League devono ancora decretare le squadre che riusciranno a trionfare, c’è un campionato che è già pronto a ripartire: la Ligue 1.

Venerdì 21 agosto prenderà infatti il via la prima giornata del massimo campionato transalpino (Lione e PSG ovviamente non scenderanno in campo in quanto ancora impegnate in Europa), e lo farà dovendo fare i conti con lo spettro del Coronavirus.

Tra le sfide in programma ce ne è una che sarà posticipata: proprio la prima del torneo che vedrà protagoniste Marsiglia e Saint-Etienne.

L’OM infatti, attraverso il proprio sito ufficiale, ha annunciato di essere alle prese con tre nuovi casi di sospetta positività. “L’Olympique de Marseille ha appena appreso che tre nuovi sospetti casi di positività al COVID-19 sono stati rilevati all’interno del proprio gruppo di lavoro. Se tali casi dovessero essere confermati, il numero di positivi negli ultimi quattro giorni salirebbe a 4. Il club ha già contattato la commissione della LFP preposta a questo scopo”.

La federazione transalpina non ha ancora annunciato decisioni definitive, ma secondo quanto riportato da RMC Sport la sfida potrebbe essere rinviata a data da destinarsi.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Napoli - Frosinone

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...