,,
Virgilio Sport SPORT

Rabbia Inter, per i tifosi c'è un solo colpevole

Ironia Zazzaroni: “Con i 40enni ha sempre avuto problemi”

A buttarla a ridere è solo Ivan Zazzaroni. Nel commentare il pari dell’Inter col Chievo, grazie al gol del “vecchio” Pellissier, il direttore del Corriere dello sport fa riferimento a Totti e su twitter scrive: “E comunque #Spalletti ha sempre avuto qualche problema coi quarantenni…”. Di ridere però non hanno proprio voglia i tifosi nerazzurri e sui social è un coro con una sola nota. Il colpevole è stato trovato: “A Bergamo la quantità, perso. A Roma toglie Keita e non Perisic, 2 vantaggi buttati. Juve, Borja per Politano. L’anno prima Santon per Icardi. Perse entrambe. Col Psv un terzino per Politano. Eliminati. Oggi, a SPECCHIO col Chievo. Le mosse regressive di #Spalletti”.

ESONERO? – Sarà un Natale amaro per i fan della Beneamata: “Buongiorno a chi ha dormito e a chi come me si sente talmente umiliato da non prender sonno a questo punto non dubito solo di #Spalletti e dei suoi limiti ma anche di una scarsa dirigenza..Ohhh SIAMO L’INTER!!!!!”. La società non si salva (“Ma non è colpa di #Spalletti è colpa di chi lo tiene ancora sulla nostra panchina pur sapendo che è un perdente. #Inter”) ma è il tecnico a prendersi le critiche più numerose: “Spalletti viene e ti sistema un po’ di cose ma quando si tratta di lottare per qualcosa manca la mentalità L’Inter ora è un gradino sopra l’allenatore e serve qualcosa in più per puntare a vincere”.

I CAPI D’ACCUSA – Spietata l’analisi di un follower: “#Spalletti ci ha fatto perdere/pareggiare TUTTE le partite fondamentali dell’ultimo mese, buttando via una stagione intera o quasi. Se non lo esonerano ora, quando?”. C’è chi non si sorprende (“I limiti di #spalletti si erano già visti a #roma.”) e chi contesta il modo di giocare in avanti: “Che bello questo Icardi che fa le sponde..wow. Io stupido che lo preferivo con 25 gol all’anno e che gli altri somari corressero per lui. #Spalletti#ChievoInter”. L’analisi di un altro tifoso è disarmante: “Un mix di cocciutaggine e paura stanno determinando scelte astruse, moduli stravaganti e cambi incomprensibili Lo scrivo a malincuore: non è in grado di fare/far fare il salto di qualità. Peccato”. La chiosa è amara: “#Spalletti un perdente che si crede il migliore”.

SPORTEVAI | 23-12-2018 09:25

Rabbia Inter, per i tifosi c'è un solo colpevole Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...