Virgilio Sport

Raddoppiano le pretendenti per Allan, napoletani scettici

La notizia lanciata da Nicolò Schira fa discutere i tifosi

Pubblicato:

Raddoppiano le pretendenti per Allan, napoletani scettici Fonte: Getty

Impegnatissimo nella trattativa che riguarda Victor Osimhen, il Napoli non dimentica di lavorare anche per gli altri settori del proprio organico. In particolare, qualche importante novità potrebbe esserci a centrocampo, dove la partenza di Allan pare sempre più probabile: il brasiliano, anche a causa degli infortuni, è il centrocampista meno utilizzato dalla nuova gestione tecnica di Rino Gattuso e, contemporaneamente, rimane uno degli azzurri con più pretendenti sul mercato. 

Due squadre straniere interessate ad Allan

Alla finestra ci sono Juventus e Inter, ma secondo Nicolò Schira il Napoli starebbe parlando di Allan con altre due società, entrambe straniere. “Continuano le trattative tra Everton e Napoli per il centrocampista brasiliano Allan – ha twittato il giornalista della Gazzetta dello Sport -. È la prima scelta per il manager dei Toffees Carlo Ancelotti. Anche l’Atletico Madrid ha chiesto informazioni su Allan negli ultimi giorni”. 

Dell’interesse di Ancelotti si sapeva da tempo, quello dei colchoneros è invece una novità importante per Aurelio De Laurentiis che potrà tenere alta la valutazione del giocatore. 

I tifosi divisi sulla possibile cessione del brasiliano

A tal proposito, sono molti i tifosi – napoletani, inglesi e spagnoli – interessati al prezzo di Allan. “ADL chiederà ancora tra i 30 e i 40 milioni di euro?”, domanda a Schira Marco, supporter azzurro. “Per Allan dobbiamo farci dare almeno 40 milioni, da investire poi su altri giocatori”, sottolinea Luca.

“Io non lo lascerei partire – spiega invece Franco – un incontrista così efficace e che sa anche giocare la palla dove lo prendiamo. Ora non sta giocando molto, ma nell’arco di una stagione può sempre tornare utile”. 

Ciro accusa il presidente azzurro: “Come sempre ADL pensa solo alla tasca e non alla crescita della squadra…”. Ma c’è anche chi, come Giovanni, è pronto a sacrificare Allan: “Ha dato il meglio, va per i 30 anni e ci sono buone offerte: sacrificarlo non sarebbe un errore”.   

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...