Virgilio Sport

Ravezzani rivela chi destabilizza l'Inter

Pubblicato:

Ravezzani rivela chi destabilizza l'Inter Fonte: Ansa

Cosa succederà se l’Inter dovesse incappare in un altro passo falso è presto per dirlo ma a giudicare dalla tempesta di critiche che si sta abbattendo su Conte è difficile fare previsioni perché può davvero accadere di tutto. Gli sfoghi nelle interviste, l’atteggiamento in campo con Juric, le scuse e le lamentele del tecnico leccese stanno cominciando a stufare. Finché si vince va tutto bene ma ora a Conte stanno “consegnando” davvero di tutto. Si inserisce nella lista di chi polemizza con l’allenatore dell’Inter anche Fabio Ravezzani. In coda ai tanti opinionisti e agli stessi tifosi che stanno sparando a zero su di lui, il giornalista di TeleLombardia ci mette il carico da 90 su twitter.

Ravezzani dà un consiglio a Conte

Ravezzani scrive: “Consiglio non richiesto a Conte: smetta di dire che anche lui a fine stagione. Guadagna una fortuna per migliorare l’Inter: non fa un favore ad allenarla. Costruisca un gruppo vincente con l’ottimo materiale umano che ha senza minare il club ogni 3 giorni”.

Poi prosegue: “E aggiungo: Conte che ha visto inesistenti complotti contro l’Inter da quando è arrivato (ricordate ora ci elogiano tutti per poi bastonarci meglio dopo?) è il primo a destabilizzare l’ambiente con dichiarazioni improvvide. La squadra può ancora arrivare seconda e vincere l’EL.”.

I rimpianti dei tifosi dell’Inter infiammano il web

Sui social è una lunga sequela di accuse e rimpianti: “Anche perché le valutazioni è giusto che le faccia chi le versa un milione al mese…” oppure: “Prima se ne va meglio è per tutti. Mai digerito il suo modulo (non lo cambia mai) e i suoi metodi”, o ancora: “La cosa sorprendente è stupirsi dei modi e nei modi, di come pensa, lavora e agisce Antonio Conte“.

I fan nerazzurri rimpiangono perfino Spalletti

Il web è un fiume in piena: “Non lo farà mai. È così dal primo anno in cui allena e non è cambiato di una virgola” o anche: “L’inter poteva vincere la coppa italia e non lo ha fatto, poteva giocarsi il campionato fino alla fine non lo ha fatto, in Europa non credo si vada lontano, adesso i giocatori non sono tutti da Inter ma sono meglio di cos’ e lo hanno dimostrato, sta a Conte farli rendere” e infine: “Non è che forse abbiamo sottovalutato l’eccellente lavoro di Spalletti che con una rosa molto più scarsa ha raggiunto lo stesso risultato di Conte?”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...