,,
Virgilio Sport SPORT

Ravezzani stronca obiettivo del Milan: non è un leader

Pareri discordanti del giornalista e della Gazzetta dello Sport

Il Milan è alla disperata ricerca di un colpo di mercato che possa dare una svolta tattica alla squadra di Giampaolo e al tempo stesso rialzare ancora di più l’entusiasmo dei tifosi comunque già ben impressionati dalle prime amichevoli estive.

SEMPRE VIVA LA PISTA ATLETICO – Tra i nomi che girano intorno all’asset rossonero c’è sicuramente, molto forte, l’interesse per Correa dell’Altetico Madrid. Il Milan ci è stato vicinissimo ma lo sfumare della cessione di Andre Silva al Monaco ha visto rallentare la trattativa. Resta comunque un obiettivo di mercato di Boban e Maldini. Per la Gazzetta dello Sport è l’uomo giusto “perché il Milan è a caccia di un leader e secondo i dirigenti milanisti Correa può esserlo, anche se ha soltanto 24 anni”.

RAVEZZANI SENZA MEZZE MISURE – A stroncare però il giocatore sudamericano ci pensa all’istante il direttore di Top Calcio 24 Fabio Ravezzani con un tweet al veleno: “Leggo un articolo encomiastico della Gazzetta su Correa. Dice che il Milan lo prende perché é fortissimo, e ha grande esperienza da leader nell’Atletico (ma in 36 partite solo 1900’) e in nazionale (non convocato in Coppa America e titolare solo una volta 4 anni fa). Boh”.

SPORTEVAI | 06-08-2019 10:38

Ravezzani stronca obiettivo del Milan: non è un leader Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...